L'organizzazione si riserva di effettuare cambiamenti di programma per validi motivi contingenti.
Sabato 05 Ore 18,50 ritrovo dei partecipanti atrio della stazione di Messina. Ore 19,30 partenza con treno 1930 per Venezia Mestre. Cena libera.
Domenica 06 Ore 11,06 arrivo a Mestre. Colazione Libera. Ore 11,40 partenza in pullman per Lignano Sabbiadoro. Arrivo, pranzo e sistemazione nelle camere riservate in hotel 3 stelle. Cena in hotel e pernottamento.
Lunedì 07 Colazione in hotel. Partenza al mattino in pullman per Trieste visita guidata della città, pranzo. Nel pomeriggio. Visita facoltativa Castello Miramare. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
Martedì 08 Colazione in hotel. Partenza al mattino per Codroipo con visita guidata Villa Manin. Rientro hotel per pranzo, pomeriggio libero, cena e pernottamento.
Mercoledì 09 Colazione in hotel. Partenza al mattino per Lubiana visita guidata della città, pranzo al sacco. Pomeriggio libero ( atto prenotazione concordare la visita facoltativa grotte di Postumia), rientro in hotel, cena e pernottamento.
Giovedì 10 Colazione in hotel. Partenza al mattino per Aquileia, visita guidata nella storica città, rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero, cena e pernottamento.
Venerdì 11 Colazione in hotel. Partenza al mattino per Cividale con visita guidata, pranzo. Pomeriggio partenza per Gemona e Venzone. Rientro hotel, cena e pernottamento.
Sabato 12 Colazione in hotel. Pullman per stazione Latisana. Ore 08,02 treno per Venezia S. Lucia. Venezia e pranzo in libertà. Ore 19,09 partenza con treno 1931 per Messina. Cena libera.
Domenica 13 Ore 10,35 arrivo a Messina. Termine dei Servizi.
Quota di partecipazione a persona € 450,00 Minimo 45 partecipanti max. 52
Supplementi a persona: Stanza singola € 120,00
La quota comprende: pullman per escursioni, pensione completa,sistema-zione in camere a due letti hotel 3
stelle, accompagnatore, guide, assicurazione.
La quota non comprende: biglietti F.S e cuccette tratta Messina - Venezia e Latisana - Messina,
tessera DLF, pasti indicati come liberi , ingressi vari non indicati come
inclusi , mance, facchinaggio , extra di carattere personale , tutto quanto non
menzionato alla voce " La quota comprende".
SI RICORDA DI PORTARE CARTA D' IDENTITA' VALIDA PER ESPATRIO
Condizioni: Acconto del 30% entro e non oltre il 30 Luglio. Saldo 20 giorni prima della partenza
IL CONSIGLIERE IL PRESIDENTE
Giacomo Cucè Carmelo La Rosa